La torta di mele è uno dei miei dolci preferiti, adoro l’incontro tra il sapore dolce della torta e quello delle mele enfatizzato al massimo se aggiungete al tutto la cannella. Preparare la torta di mele con il bimby sarà facile e veloce l’unica accortezza che dovrete avere sarà il controllo della cottura, facendo attenzione che si dori in superficie e non si bruci.
Amo questo dolce perché adatto in ogni momento della giornata, colazione, merenda o dopo cena la torta di mele è un classico apprezzato da tutti forse anche per la sua leggerezza e digeribilità e poi prepararla con il bimby sarà ancora più piacevole perché vi permetterà di non sporcare la vostra cucina.Potete aggiungere la cannella nell’impasto oppure potete spolverarla insieme allo zucchero a velo una volta cotta e darà quel tocco in più che sottolineerà superbamente il sapore delle mele.
Ho provato a fare questa ricetta…. all’ ultimo momento mi sono resa conto che il lievito era stato menzionato tra gli ingredienti ma non nella procedura… io mi sono dimenticata di inserirlo…dunque più che una torta è venuta fuori una mattonella di mele 🙁
Hai ragione!!!!!! 🙁 Scusami tanto…….ora è corretto e nella procedura c’è anche il lievito!
A presto 🙂