Cioccolata calda aromatizzata alla cannella e caramello

La cioccolata calda aromatizzata alla cannella e caramello è più che un dolce una bevanda da gustare da sola oppure insieme a biscotti e pasticceria da the. In questa stagione con giornate a volte fredde fa piacere gustare qualcosa di caldo e invece del classico the, una buona cioccolata aromatizzata alla cannella è una buona idea.

La ricetta è semplicissima e non richiede molto lavoro, nemmeno tanta abilità, è sufficiente seguire i semplici passi per prepararla. Ci vuole solo mezz’ora, potete prepararla all’arrivo degli ospiti, anche se arrivano all’improvviso.

Perfetta anche dopo una bella passeggiata per i prati o i boschi a raccogliere castagne o come merenda per i bambini. Aggiungete qualche buon biscotto e sarà un perfetto momento di relax e gusto! Eccovi la ricetta per preparare questa buona cioccolata calda aromatizzata alla cannella e al caramello.

7 commenti su “Cioccolata calda aromatizzata alla cannella e caramello”

  1. senti ma posso farla anche utilizzando il preparato già pronto per la cioccolata calda, perchè la ricetta sembra buonissima, ma al momento in casa ho solo il preparato già pronto ^-^”

    Rispondi
  2. Ciao Anna, puoi provare lo stesso con il preparato!! Vorrà dire che seguirai le indicazioni della scatola e solo alla fine aromatizzerai la cioccolato con la cannella 😉

    Fammi sapere a presto !

    Rispondi

Lascia un commento