Biscotti alla mela

I biscotti che vi propongo oggi sono molto particolari, specialmente per la forma estetica che hanno. Gli ingredienti principali sono l’impasto, la cannella e le mele. è come fare una specie di strudel, ma di consistenza diversa.

Essendo biscotti possono essere gustati per merenda o insieme alla colazione. Un bel bicchiere di latte freddo accompagnato da questi biscotti possono essere una merenda ideale per i bambini. Il latte è un alimento molto nutriente perchè contiene gli elementi essenziali per una dieta equilibrata: grassi, proteine e carboidrati.

Per farli ci vuole al massimo un’ora, poi dipende da quanto siete veloci nell’impastare e comporre i biscotti, ma eccovi la ricetta.

1 commento su “Biscotti alla mela”

  1. Ci ho provato ieri sera, ma l’impasto mi è venuto tipo pasta di pane… ed era un pò troppo un cucchiaino di sale…:( non è venuto poi così buono.. poi non capisco quando lo si taglia a fettine x metterlo nella teglia come fai a far rimanere tutto perfetto? a me uscivano fuori le mele e si scomponeva tutto…. sembra così buono dalla foto 🙁 invece nella realtà mi è venuto qlcs tipo strudel 🙁

    Rispondi

Lascia un commento