Devo essere sincera, questa variante di torte di nozze non incontra il mio gusto! Non so per quale motivo, alla fine l’idea è davvero molto originale e va soprattutto a differenziarsi molto sia dalle torte a piani, che ormai scelgono tutti, e anche in fondo da muffin e cupcake, che hanno preso piede al posto della torta di nozze anche qui da noi. Alla fine forse sono le decorazioni floreali che non mi convincono, già se inizio a pensare a delle decorazioni che si avvicinano di più al mio gusto l’idea non mi dispiace, ma non sto per sposarmi quindi parliamo delle torte e dell’idea in sé!
Questa variante è quasi una via di mezzo tra le classiche torte a piani e la torta monopiano. Tante torte, che volendo potete ordinare anche di gusti con sapori diversi, ed ecco che anche in questo caso il momento del dolce nuziale sarà sicuramente da ricordare. Le opzioni sono davvero tantissime, quasi più che con le torte a piani, infatti potete optare per torte di uguale dimensione, oppure grandi e piccole e anche le alzate possono essere alla stessa altezza o comporre una scala, insomma, questa variante, sempre con tutte le possibilità di copertura e decorazione, può rappresentare un’altra forma di elegante e innovativa originalità.
Entrano chiaramente in gioco i cake designer anche in questo caso, con una combinazione di torte fatta in questo modo potete pensare di differenziare in molti modi le diverse torte, seguendo semplicemente i colori preferiti, o i viaggi fatti insieme, le città in cui avete vissuto con il vostro sposo, insomma, un modo divertente e originale per ripercorrere la vostra storia d’amore.
[photo courtesy of Karla Cakes]
1 commento su “Tante torte di nozze, se non vi piacciono i piani ma volete stupire lo stesso!”