Ricette biscotti al cioccolato, con la menta ancora più buoni

ricette biscotti cioccolato menta

Cerchiamo sempre delle ricette sfiziose per non fare sempre i soliti biscotti. Ne vogliamo una diversa dal solito? Bhè ieri vi abbiamo consigliato dei biscotti alla lavanda quindi diciamo che in quanto a originalità non possiamo lamentarci! Oggi invece faremo dei biscotti al cioccolato, vi chiederete cosa avranno di sfizioso dei semplici biscotti al cacao…Ve lo diciamo subito: tra gli ingredienti principali di questa ricetta c’è anche la menta. Saranno quindi dei biscotti al cioccolato aromatizzati alla menta. Sono complicati da fare? Assolutamente no, questa ricetta è davvero semplice.

Cosa dobbiamo fare? Ottenere un impasto omogeneo unendo tutti gli ingredienti, far poi riposare in frigo per una trentina di minuti, dare delle forme ai biscottini, dopo avere steso l’impasto; e per finire dovremo mettere in forno e cuocere! Pochi minuti e otterremo dei buonissimi biscotti al cioccolato  alla menta.

2 commenti su “Ricette biscotti al cioccolato, con la menta ancora più buoni”

  1. Scusate, ma ricontrollate gli ingredienti prima di pubblicare le ricette?
    Ho fatto i biscotti e ho sprecato tempo e denaro.
    La quantità di essenza di menta è vomitevole!

    Ho dovuto buttare i biscotti!

    Siete sicuri che ci volevano 3 CUCCHIAI di essenza????? O erano 3 cucchiaini? e che cavolo!

    Rispondi
    • Ciao Graziella, mi dispiace molto che la ricetta non ti sia venuta bene e che abbia sprecato tempo e denaro……scusaci ma le dosi dell’essenza erano cucchiaini ne non cucchiai! di solito siamo sempre attenti nello scrivere le dosi ma ogni tanto può capitare anche a noi di sbagliare. Spero non ce ne vorrai e continuerai a seguirci 🙂

      A presto

Lascia un commento