Oggi prepariamo dei biscotti molto semplici: quelli al latte. Negli scorsi giorni ci siamo divertiti a fare qualcosa di sfizioso dai biscotti alla lavanda ai biscotti al miele con i semi di papavero. Abbiamo poi accontentato coloro che stanno più attenti alla linea con i biscotti al miele integrati. Oggi passiamo ai bambini: prepariamo una ricetta facile e veloce che si può fare in qualsiasi momento. Le fasi di preparazione non prevedono nessuna cosa particolarmente complicata. Posso consigliarvi di trovare degli stampini a forma di animale se magari volete stupire i bambini. I più piccoli si divertono a pensare di aver mangiato la testa magari al maialino oppure prima si divertono come se fossero dei giocattoli e poi li mangiano! Se invece volete andare sul classico allora date la tipica forma rotonda oppure quadrata.
Altra alternativa per rendere originale la ricetta potrebbe essere quella di mettere del cacao in una parte di impasto: ne farete così metà più scuri e metà più chiari.
ma voi l´avete provata a fare questa ricetta? io credo proprio di no, con queste dosi ne viene fuori un impasto appiccicoso che neanche dopo mezz´ora in frigo (in una scodella perrché un panetto ce lo sognamo) é assolutamente lavorabile.
Speriamo che il resto delle cose del sito siano un po´meglio