Ricette bimby, torta di riso e nocciole

ricette bimby torta nocciole riso

Cosa prepariamo oggi di buono? Una torta con il bimby, che ne dite? Ci sembra una buona idea visto che il tempo è un po’ brutto in tutta Italia. Prepariamo la torta con le nocciole e il riso e per farla utilizzeremo il nostro amato bimby. Come sempre in questi casi le parole d’ordine sono: veloce, facili e buono. Pochi minuti per preparare la torta anche se poi la cottura richiederà una quarantina di minuti ma in ogni caso la fase precedente sarà davvero semplice visto che farà tutto il robottino.

Dicevamo che nonostante il periodo estivo, una torta è sempre ottima soprattutto per la colazione visto che i bambini non vanno più neppure a scuola e prima di andare a mare ci vuole un buon dolce nutriente. La torta con le nocciole e il riso è l’ideale per una colazione con un bel bicchierone di latte o un bicchiere di succo di frutta. Non ci resta che metterci all’opera per preparare il dolce. Altre idee per dolci con il bimby? Che ne dite di un plum cake con il bimby ? O ancora perchè non preparare dei Muffin sempre con il bimby? A voi la scelta.

2 commenti su “Ricette bimby, torta di riso e nocciole”

  1. Scusatemi, potete spiegarmi perche bisogna continuare a polverizzare gli ingredienti a velocità turbo per DIECI minuti??
    È forse un errore?
    Grazie mille, Sara.

    Rispondi

Lascia un commento