Da quanto tempo non preparavo i brownies! Ogni tanto mi capita di avere dei veri e propri attacchi di golosità e quasi sempre l’oggetto dei miei desideri è la cioccolata. Quando mi succede so già su cosa buttarmi, sui brownies che altro non sono che dei concentrati di cioccolato e burro, un toccasana per la linea! Ma scherzi a parte quando mi ritrovo dentro a questi momenti non c’è niente che io possa fare se non cedere alla tentazione. Questa è stata la volta dei brownies di Cotto e Mangiato.
Dopo avere provato quelli al cioccolato bianco e quelli all’arancia, mi rimanevano questi, i classici con le noci. Vi lascio immaginare che cosa debba essere l’incontro tra la cioccolata fondente e la frutta secca, in questo caso le noci. Una volta preparati ringrazio solo di non essere stata sola in casa perchè li avrei finiti tutti, invece sono stata coadiuvata nell’impresa da amici che erano passati a trovarmi e che ho accolto di fronte ad un fumante te ai frutti di bosco.
Il successo di questi brownies l’ho subito sperimentato ecco perchè ve li consiglio vivamente: sono deliziosi, sono facilissimi da preparare ed anche molto veloci, quindi, cosa aspettate? Sfornate anche voi queste piccole bontà e fatemi sapere se avevo ragione. Dimenticavo: se non amate le noci sostituitele con la stessa quantità di nocciole o di mandorle.
1 commento su “I brownies di Cotto e Mangiato”