“La Fabbrica di Cioccolato”, sbirciamo il lavoro dei maitre chocolatier su Real Time

fabbrica cioccolato real time maitre chocolatier

Come si lavora in una vera “fabbrica di cioccolato”? E soprattutto come lavora una cioccolateria a cui si rivolgono le star? Ce lo svela il nuovo programma di Real Time (canale 124 e 125 di Sky oppure canale 31 sul Digitale Terrestre), che dal 12 dicembre 2011 manda in onda La Fabbrica del Cioccolato, che racconta in tempo reale le vicende della pasticceria e cioccolateria Choccywoccydoodah di Bringhton, fondata da Christine Taylor, che si improvvisa anche conduttrice del programma, per accompagnare gli spettatori in questo viaggio goloso e ridondante tra dolci, cioccolato lavorato in ogni modo e capricci delle star!

In questo viaggio nel mondo della cioccolateria Christine Taylor ci mostra non solo il lavoro, ma anche i numeri del suo negozio, possiamo infatti citarvi le 7500 torte prodotte ogni anno da Choccywoccydoodah, ma soprattutto le 10.000 sterline che i clienti sono disposti a pagare per ottenere i loro pezzi unici. Citiamo infatti tra i golosi che si rivolgono alla pasticceria Madonna, Hugh Grant, Katie Prince, Alice Cooper, la leggenda del rock, che ad esempio si è fatta preparare un bel teschio di Halloween tutto al cioccolato!

In ogni puntata, e se ne avete persa qualcuna sapete perfettamente che questi canali ripropongono a rotazione i loro programmi, conosceremo lo staff della cioccolateria, e l’impegno per produrre dei pezzi d’artista, basti pensare alla torta a forma di scarpa, con tacco a spillo, in pieno stile “Boss delle Torte” prodotta per Christian Laboutin, e se come me amate le scarpe (e Sex and The City), sapete perfettamente chi è questo maestro del design della scarpe deliziose, strane e super costose!

Il programma lo trovate in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 19:10, seguitelo e fateci sapere cosa ne pensate, e soprattutto se vi doveste trovare dalle parti di Brighton diteci anche se avete avuto il coraggio di entrare e ordinare una costosissima torta, così, solo per togliervi lo sfizio!

1 commento su ““La Fabbrica di Cioccolato”, sbirciamo il lavoro dei maitre chocolatier su Real Time”

Lascia un commento