I cupcake di Arlecchino per Carnevale

cupcake-carnevale

Agli amanti dei cupcake, quelli che ogni occasione è buona per inventarsi una nuova versione di questi gustosi dolcetti, consiglio di provare i cupcake di Arlecchino per festeggiare Carnevale. Si tratta di un dolcetto per i grandi, ma che piacerà molto soprattutto ai bambini, visto che ho scelto il ripieno di cioccolato.

Una ricetta facile da preparare per chi è esperto di cupcake, e si sarà cimentato nelle nostre ricette colorate e sempre nuove di questo dolce.

Per la decorazione di questo dolce, potrete utilizzare un unico colore o più colori insieme, così da dare un effetto Arlecchino ai vostri cupcake. Inoltre potrete aggiungere delle perline o confettini colorati, e infine mettere una ciliegia in alto, come per creare un naso da pagliaccio a questi dolcetti colorati che ricordano il Carnevale.

In commercio potrete trovare inoltre delle piccole bandierine da cocktail a forma di maschera che possono essere inserite sul cupcake per contestualizzare ancora di più la vostra ricetta. Basta avere un pò di fantasia e le possibilità da realizzare sono veramente tante per preparare dei cupcake in tema Carnevale.

Lascia un commento