The cake show 2012, a Bologna dal 16 al 18 Novembre

The cake show 2012 Bologna 16 18 Novembre

Con il grande successo conseguito dal cake design negli ultimi anni,è cresciuta la curiosità verso questo mondo fatto di dolcezza e creatività e con essa l’attenzione rivolta alla sugar art. Sono nate quindi diverse manifestazioni a tema, tra le quali The cake show, giunto quest’anno alla sua seconda edizione. Tha cake show avrà luogo a Bologna dal 16 al 18 Novembre prossimi ed attirerà numerosi visitatori di varie tipologie, dai curiosi agli appassionati, agli esperti.

Cosa troverete a The cake show? Corsi pensati per chi vuole perfezionarsi nell’arte del cake design, work shop, dimostrazioni, laboratori ed attività connesse con il fantastico mondo della pasta di zucchero come il wedding planning ed il photo food, oltre che corsi pensati per i più piccoli con Baby Chef e la zona Baby Show dedicata ai bambini.

The Cake Show vanta il primato di costituire la prima fiera mercato nazionale dedicata alla Sugar Art ed al Cake Design. Questa seconda edizione offre numerose attività rivolte ai visitatori. Oltre i corsi dedicati per mettere in gioco la propria creatività, sarà possibile procedere all’acquisto dei prodotti più validi per la realizzazione di torte stupefacenti. Il tutto su una superficie di circa 2000 mq

The cake show si svolgerà sotto la direzione artistica di Teresa Insero e prevede una serie di attività pensate per tutte le esigenze: il progress star tour, dedicato agli esperti della pasta di zucchero grazie al quale sarà possibile perfezionare l’arte della decorazione, il Corso baby chef pensato per le mamme che vogliono condividere la passione del cake design con i loro bambini, Elegance e Style, pensato per chi vorrebbe sapere tutto sull’organizzazione di un evento curando i minimi particolari. Di grande interesse anche progress photo food, grande novità di quest’anno, incentrato sulla fotografia food, e tanto altro ancora. The cake show vi aspetta a Bologna dal 16 al 18 Novembre 2012, non mancate!

Foto courtesy of The cake show

Lascia un commento