Riuscite ad immaginare qualcosa di più goloso e divertente dell’incontro tra la dolcezza del cioccolato e l’allegria di un parco giochi? E’ proprio la domanda che devono essersi posti gli organizzatori dell’evento puntando sull’accoppiata vincente tra Eurochocolate e Gardaland. Da un lato il più importante evento europeo dedicato al cioccolato, dall’altro il più conosciuto parco divertimenti Italiano apprezzato anche all’Estero. E’ proprio quì che si svolgerà il 23 e 24 marzo seppur anticipata tutti i week end di marzo precedenti da Prezzemolo in maschera, una kermesse ricca di eventi a tema inseriti nell’atmosfera incantata di Gardaland.
La manifestazione, che avrà luogo principalmente il 23 e 24 marzo, sarà comunque anticipata da una serie di appuntamenti nei week end di marzo fino al 17, dall’apertura straordinaria di diverse attrazioni dedicate alle famiglie e dalla presenza degli stand di Eurocholate. L’evento poi entrerà nel vivo il penultimo week end di marzo quando Gardaland accoglierà i visitatori con le attrazioni e gli spettacoli del parco divertimenti che per l’occasione saranno affiancate da aree appositamente dedicate ad Eurochocolate, da sculture, laboratori, giochi, spettacoli e mercatini a tema.
Gli organizzatori dell’evento si dicono soddisfatti ed orgogliosi di ospitare uno degli eventi più importanti legati al cioccolato a Gardaland soprattutto in considerazione del magico connubio tra golosità e divertimento. La manifestazione sarà costellata da piccoli eventi pensati per tutti i visitatori di ogni genere e di ogni età. Anche il presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci, si dice contento di questa opportunità che permetterà di mettere in rilevanza “l’aspetto ludico del cioccolato in un ambiente ideale e suggestivo”, il tutto proprio nell’anno in cui Eurochocolate compie i suoi primi vent’anni. Non perdetvi l’occasione di partecipare ad un evento unico nel suo genere. Eurochocolate vi aspetta a Gardaland il 23 e 24 marzo 2013, non mancate, in attesa della prossima edizione che quest’anno avrà luogo dal 18 al 27 ottobre.