Sono sicura non abbiate mai assaggiato qualcosa di così spettacolare. Quello che sto per proporvi non è il solito milkshake, il classico frappè con latte o gelato: è molto, molto di più. Il milkshake cheesecake alla nutella è una bevanda ricca e super golosa che unisce in un bicchiere i sapori inconfondibili della nutella e di un cheesecake. Vi basterà leggere gli ingredienti riportati sotto e seguire il video per servirlo ai vostri amici lasciandoli di stucco.
Gli ingredienti? 500 ml di latte, 4 palline di gelato alla vaniglia, 250 ml di salsa al cioccolato, 1 cucchiaio di nutella, 250 ml di panna, 2 cucchiai di formaggio Philadelphia, 100 gr di nocciole tostate tritate e 350 gr di oreo sbriciolati. Immaginateli adesso tutti insieme e serviti sottoforma di composto esageratamente cremoso e non avrete alcun dubbio: correte in cucina a prepararlo per la merenda.
Come è ovvio non si tratta di una ricetta adatta a chi sia a dieta e, a dire la verità neanche da gustare tutti i giorni, ma credo che ce la si possa concedere una volta ogni tanto per un’esperienza indimenticabile. Non dovrete fare altro che seguire il video facile per ottenere il milkshake cheesecake alla nutella in pochi minuti. Una volta ultimata la preparazione servitlo con delle nocciole tritate in superficie ed una colata di nutella e bevetelo subito. In caso di giornate particolarmente calde unite anche qualche cubetto di ghiaccio.
Provate anche il milkshake alla vaniglia dei Menù di Benedetta, il milkshake al cioccolato con il Bimby ed il milkshake al cioccolato e fragole, tutte ricette pronte a prendervi per la gola.