Halloween si avvicina e con esso i preparativi per festeggiarlo alla grande. Se siete in cerca di ricette adatte a stupire i piccoli visitatori, siete proprio nel posto giusto. Quì abbiamo raccolto per voi 5 dolci di Halloween facili per stupire i piccoli non appena si presenteranno alla vostra porta. Le ricette, di semplice esecuzione, possono anche essere inserite nel buffet di una festa a tema. Ma scopriamole tutte!
1 – Bocche di mostro per Halloween
Questa versione delle bocche di mostro per Halloween è probabilmente la più semplice e tutto sommato sana. Si realizzano con le mele e del burro di arachidi. Ingredienti comuni, dunque, facilmente reperibili, per un risultato goloso ma veramente inquietante.
2 – Marshmallow fantasma di Halloween
I classici Marshmallow si travestono da fantasma per celebrare Halloween nella maniera più spaventosa. Ricetta alla portata di tutti, ai bambini piaceranno tantissimo.
3 – Biscotti fantasma di Halloween
Non possono mancare i biscotti fantasma: uno tira l’altro!
4 – Cupcakes di Halloween con zucca e cioccolato
Scenografici quanto basta, i cupcakes di Halloween con zucca e cioccolato oltre ad essere belli da vedere sono super golosi, merito della copertura cremosa che va a sovrastare dei dolcetti soffici e pronti a fare la felicità di chi li assaggi.
5 – Occhi insanguinati
E finiamo con gli immancabili occhi insanguinati. Nonostante ne esistano diverse versioni non potete perdere questa, che si realizza con una base di pan di spagna, nutella, ricotta e tanti smarties: pronti per mettervi alla prova?
Non perdete anche i Muffin alla zucca con panna montata per Halloween e i Cake pops fantasmi per Halloween.
Photo Credit | Thinkstock