Pasticceri&Pasticcerie, il 23 marzo a Napoli

Tutto pronto per Pasticceri&Pasticcerie 2017, l’evento interamente dedicato agli amanti dei dolci. Se non siete proprio in grado di rinunciare a torte, frollini e dessert di ogni genere, ecco un evento da non perdere tutto dedicato all’alta pasticceria.

pasticceri e pasticcerie, napoli, evento

Pasticceri&Pasticcerie si terrà nella città partenopea nella serata di giovedì 23 Marzo a partire dalle ore 20 presso il meraviglioso Castello de Vita, in via Manzoni 254, magnifica location a metà strada tra i della città e la veduta sul Golfo di Napoli. Nel corso della serata sarà anche annunciata la pubblicazione della Guida Pasticceri & Pasticcerie d’Italia 2017.

L’evento, organizzato da Città del gusto Napoli, offre la possibilità di poter assaporare il meglio delle più famose pasticcerie italiane, diventando una vetrina dell’eccellenza. Tutte le pasticcerie coinvolte proporranno il meglio delle loro creazioni e mostreranno ai visitatori-assaggiatori anche il lavoro che esiste dietro l’alta pasticceria per ottenere creazioni invidiabili. Ecco le pasticcerie che prendono parte all’evento fra cui poter curiosare e assaporare creazioni di ogni genere, fra piccola e alta pasticceria. Il prezzo del biglietto è unico ed è di 20 euro.

Al capriccio – (NA)
Cicciò – Vibo Valentia (VV)
Sal de Riso Costa d’Amalfi  – Minori (SA)
De Vivo – Pompei (NA)
Dolciarte – (AV)
Pasticceria agricola Cilentana Pietro Macellaro – Piaggine (SA)
Maison Manilia – Montesano sulla Marcellana (SA)
Pasquale mMrigliano – Ottaviano (NA)
Mignone – (NA)
Pansa – Amalfi (SA)
Gran caffè Ratto – Frattamaggiore (NA)
Sirica – San Giorgio a Cremano (NA)
Svizzera – (SA)

Dove: Castello de Vita, in via Manzoni 254
Quando: 23 marzo 2017
Orario: 20.00
Biglietto unico: 20 euro

Prenotazioni:
Tel: +39 081 3119800-05-13
email: [email protected]

photo credits | facebook

Lascia un commento