Il nome, Oro Puro, lascia intuire tutto il lusso e tutta l’esclusività del prodotto e in effetti Oro Puro è la nuova ed esclusiva creazione di Sal De Riso in occasione del Natale.
Non un panettone qualsiasi, ma un panettone assolutamente esclusivo: ricoperto di foglie d’oro 18 carati presenta una tripla lievitazione ed è stato realizzato con cioccolato fondente Venezuela Sur Del Lago 72% di Domori. Una vera delizia, ma per pochi, per chi voglia veramente qualcosa di lussuoso e di esclusivo in occasione delle feste.
Il panettone gioiello realizzato dalla pasticceria di Minori, in provincia di Salerno, proprio nel cuore della Costiera Amalfitana, è un vero e proprio lusso molto costoso. Il prezzo? Circa 120 euro al chilo e averlo è di per sé un lusso, visto che la produzione è limitata, anzi limitatissima: prodotto in soli dieci pezzi unici da Dal De Riso è un lusso per pochi, ma solo fino a questo momento perché la produzione potrebbe presto aumentare.
PANETTONE E PANDORO, COME RICONOSCERE SE È DI QUALITA’
La presentazione social di Oro Puro ha destato non poco interesse facendo in modo tale che fioccassero ordini su ordini soprattutto dalla Russia e dai Paesi Arabi.
E a San De Riso non è rimasto che esaudire le richieste nonostante la novità pensata per il Natale 2017 era stato il panettone speciale ’Anna’ creato con una base di ricotta e pera in occasione dei 20 anni delle famosa creazione di San De Riso, la torta ricotta e pera e disponibile presso il bistrot Minori ‘Sal De Riso Cosa D’Amalfi’.
photo credits | Instagram