Pere al vapore cinesi con caramello

Pere, acqua, cannella e zucchero: sono necessari veramente pochissimi ingredienti per la preparazione delle pere al vapore cinesi, un dessert declinato in versione orientale perfetto anche in occasione del capodanno cinese che si è festeggiato solo di recente.

muffin, torta tatin , pere komput, , panini dolci, sfoglia, pere e cioccolato bianco, biscotti, pere, cobbler di pere, cioccopera, pere al forno, pere, pasta fillo, millefoglie, torta pere, Sal de Riso, pere in crosta di sfoglia, pere di san martino, sfoglia, pere, biscotti, pere, cobbler di pere, millefoglie, Sal de riso, pere, pere in crosta di sfoglia, pere,

Un dolce – dessert un po’ diverso da portate in tavola quello delle pere al vapore, ma che è estremamente leggero e adatto a ogni stagione. Potrete anche arricchire il vostro dessert all’insegna della leggerezza concedendo ai vostri commensali anche un po’ di panna montata da accompagnare alla frutta. La preparazione del dessert è estremamente semplice e il risultato è ottimo: servitele vostre pere cotte al vapore con lo sciroppo caramellato e a tavola sarà un successo.

TARTE TATIN FRANCESE CON LE PERE

MUFFIN CON PERE E CIOCCOLATO

TORTA PERE E CIOCCOLATO DI CARLO CRACCO

 

Lascia un commento