Nutella Cafè, il nuovo store apre a New York

Ancora pochi giorni e aprirà un nuovo Nutella Cafè: lo store, di proprietà della Ferrero, aprirà i battenti il prossimo 14 novembre a New York, al numero 116 di University Place, nel Village. Una zona centralissima vicino alla Union Square, vicino al campus della New York University. 

nutella

Il Nutella Cafè, arriva nella Grande Mela dopo un primo esperimento effettuato sempre negli Stati Uniti lo scorso anno quando è stato aperto a Chicago il primo store interamente dedicato alla Nutella, vanto della Ferrero. Lo store sarà aperto dalle ore 7 alle ore 21, con orario prolungato fino alle 22 il venerdì e il sabato.

Il menu è molto simile nei due store, ma ci sono dei piatti preparati appositamente per la Grande Mela: potrete trovare quindi crepes, french toast, waffle rigorosamente con la Nutella come ingrediente principale e che potrete personalizzare con con farciture alla frutta e con topping di vario genere. Non mancano i grandi classici, come pane e Nutella oppure come il ghiacciolo alla Nutella. Ma non mancano altre proposte all’insegna della Nutella anche di piatti tradizionali come ad esempio la panzanella, ma in versione dolce. 

Insomma il pane e Nutella ne ha fatta di strada e in effetti  nei diversi comincia a prendere piede anche Stati Uniti: obiettivo degli store statunitensi è quello di diffondere il mito della Nutella anche a colazione facendo in modo tale che la giornata cominci ne migliore dei modi. Lo store di New York viene realizzato esattamente come quello di Chicago per poter catapultare i clienti subito all’interno del mondo Nutella. Presto, oltre al menù a base di Nutella, arriveranno anche i gadget del mondo Nutella, come i barattoli con i nomi personalizzati. Il cliente inoltre ha la possibilità di potersi creare la propria esperienza andando a personalizzare il menu rigorosamente all’insegna della Nutella. 

Lascia un commento