Prendono il via le selezioni per l’Eurochocolate 2019, il Festival Internazionale del Cioccolato che festeggia la 26esima edizione: l’edizione 2019 si terrà dal 18 al 27 ottobre come di consueto a Perugia, nelle più suggestive location della città e fra, incontri tematici, cooking show e tanti appuntamenti all’insegna del cioccolato, non manca la possibilità di poter lavorare all’interno della kermesse.
E anche quest’anno l’organizzazione sta selezionando 600 collaboratori che verranno inseriti nella manifestazione di ottobre: si selezionano nel dettaglio:
- PROMOTER
- HOSTESS
- VENDITORI
- STANDISTI
- ANIMATORI
Si tratta di profili che verranno impiegati nei punti vendita della città e nelle aree di animazione delle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato o all’interno delle aree ludiche, commerciali e di intrattenimento della manifestazione dedicata al cioccolato.
Candidarsi è semplicissimo: è necessario collegarsi alla pagina lavora con noi nel sito e inserire come richiesto tutti i dati personali richiesti dal form.
È necessario aver compiuto 18 anni,
aver conseguito il diploma,
avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico,
avere buone capacità relazionali,
cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio.
Titolo preferenziale nella selezione sarà la conoscenza della lingua inglese.
Si richiedono residenza e/o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.
Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare al colloquio di selezione riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione.
Tutti i candidati che saranno ritenuti idonei per partecipare al colloquio di selezione, riceveranno una e-mail di risposta contenente tutti i dettagli per poter sostenere il colloquio inclusa anche la data e l’orario della convocazione.
La ricerca di personale ovviamente rivolta a candidati ambosessi, nel pieno rispetto della Legge 903/77.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected].