Questi biscotti M&M con doppia scaglie di cioccolato sono facili da preparare, solo 20 minuti dall’inizio alla fine. Inoltre nessun riposo dell’impasto! Questi biscotti m&m sono cioccolatosi, gommosi e morbidi e pieni di m&ms e gocce di cioccolato che donano cremosità e croccantezza per deliziare alla grande il palato dei più golosi con un risultato visivo anche molto colorato che delizia gli occhi e siamo sicuri che a questo punto anche il profumo delizierà il vostro olfatto. Siete pronti ad immergere questi biscotti cioccolatossi nel vigore dei noti confetti colorati? Tempo totale richiesto: 10 minuti per fare l’impasto dei biscotti, 9-11 minuti per cuocere i biscotti, 15 minuti per raffreddare i biscotti.
ATTREZZATURA:
-) Tappetino da forno in silicone
-) Cucchiaio per pasta biscotto
LISTA INGREDIENTI per 14 biscotti:
- ½ stecca di burro non salato, ammorbidito
- 150g di zucchero di canna
- 1 uovo grande
- 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
- 150g di farina per tutti gli usi
- 30g di cacao in polvere
- 5g di bicarbonato di sodio
- 1,5g di sale
Per completare i biscotti:
- 200g di mini m&ms
- 170g di gocce di cioccolato semidolce
LA PREPARAZIONE:
- Preriscaldare il forno a 176 gradi C.
- Il modo migliore per cuocere i biscotti è su una teglia rivestita con una teglia in silicone. Inoltre, cuoci i biscotti al centro del forno, una teglia alla volta.
- In una ciotola sbattete il burro e lo zucchero di canna con le fruste elettriche per 1 minuto, o fino a quando non saranno ben amalgamati. Aggiungere l’uovo e l’estratto di vaniglia, sbattere ancora.
- In una piccola ciotola separata, sbatti insieme la farina, il cacao in polvere, il bicarbonato e il sale. Unite gradualmente gli ingredienti secchi a quelli umidi, mescolando a mano con una spatola. La pastella risulterà densa.
- Usa una paletta per biscotti per far cadere le palline di pasta su una teglia foderata di silicone. Premi i mini M&M e le gocce di cioccolato tutt’intorno all’esterno delle palline di pasta.
- Cuocere per 9-11 minuti.
- Lasciare raffreddare i biscotti al tatto sulla teglia (circa 15 minuti), quindi spostarli su una griglia a raffreddare.