La Pasqua senza le uova al cioccolato non sarebbe la stessa cosa! Ecco che la Pernigotti, che quando si parla di cioccolato per l’appunto non ci delude mai, è pronta anche quest’anno a soddisfare la nostra golosità, con due uova che non vedremo l’ora ci vengano regalate così come non potremo fare a meno di regalare a una persona davvero speciale e che si merita del cioccolato d’autore!
La Pernigotti inizia il suo percorso 150 anni fa e ha dimostrato di essere leader nel settore della produzione dolciaria per la grandissima qualità delle materie prime e per la passione che mette nella produzione, fattori che portano fino a noi i migliori prodotti, accuratamente selezionati. Fiore all’occhiello della Pernigotti è il Gianduia (siamo o non siamo in Piemonte?!), simbolo del cioccolato italiano, prodotto grazie a una sapiente miscela di cacao e nocciole e divenuto nel tempo simbolo di questa azienda. La produzione di Gianduiotti contraddistingue la Pernigotti, così come il suo prelibato Gianduia, che si suddivide in Orogianduia, il classico, e Nerogianduia, il fondente.
Proprio ispirandosi alle sue due linee la Pernigotti ci propone queste deliziose uova di Pasqua: Orogianduia Nocciolato, per chi non può fare a meno del classico sapore del Gianduia; e poi Nerogianduia, per chi ama i sapori forti anche quando si parla di Gianduia, e ne preferisce la versione dal sapore più forte e deciso. Entrambi arricchiti con le inconfondibili nocciole dalla forma tonda, di produzione piemontese.
Come non lasciarsi tentare. Il prezzo consigliato al pubblico è di 14.90 €, che vista la qualità del prodotto è assolutamente onesto, e sicuramente ricevere in dono questo meraviglioso uovo al Gianduia sarà un piacere per i più piccini come per i più grandi, per un compagno o un fidanzato, così come per una mamma o un papà.
Lasciatevi tentare.
La pubblicità parlava di fantastici premi. Ho comprato 2 uova dei Transformer per i miei bambini. Su entrambi c’erano solo degli adesivi. A 5.90 EUROOOOOOOOOO.
per fortuna che erano in offerta altrimenti non so quanto sarebbero costati
potrei assaggiare un uovo della prnigotti? grazie lo spedite al mio indirizzo grazie
Ciao Angela mi dispiace ma noi non siamo dei rivenditori delle uova Pernigotti…abbiamo solo scritto un articolo su queste golose uova 🙂
A presto e buona Pasqua!!