Volete preparare una torta con il bimby ma non sapete quale fare? beh io vi consiglio una deliziosa torta cioccolato e pesche e per due motivi molto semplici; il primo è che adoro il cioccolato e il secondo è che anche se l’estate sta finendo si trovano ancora delle pesche buonissime che vale la pena di sfruttare al massimo! certo potrete anche riproporre questo torta cioccolato e pesche durante l’inverno, magari utilizzando delle pesche sciroppate.
Naturalmente c’è anche un altro motivo per la quale vi consiglio questa torta cioccolato e pesche e cioè il fatto che con il bimby avrete la possibilità di preparare un dolce diverso e molto gustoso con il minimo sforzo.
Si tratterà di versare nel boccale del bimby per prima cosa albumi e zucchero e montare a neve e poi unire tutto il resto facendo amalgamare, aggiungendo infine i pezzetti di pesca e poi come al solito a tutto penserà il bimby. Piccola particolarità di questa torta cioccolato e pesche preparata con il bimby è che è preparata utilizzando solo gli albumi delle uova, che dovranno essere ben montati e amalgamati con lo zucchero. Se volte potete servire questa torta spolverata con dello zucchero a velo e accompagnata da gelato alla vaniglia, oppure potete provare con una colata di cioccolato fondente.
8 commenti su “Torta cioccolato e pesche con il bimby”