Eurochocolate 2017, assunzioni per 600 profili

Tutta un’altra musica è il nuovo claim di Eurochocolate 2017, la manifestazione interamente dedicata al cioccolato che quest’anno si terrà dal 13 al 22 ottobre. 

eurochocolate

Obiettivo della nuova edizione del festival che si tiene come sempre a Perugia è mettere in evidenza il legame che esiste fra il cioccolato e la musica: i preparativi fervono e si cercano 600 giovani da assumere in vista della manifestazione. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno dei  punti vendita della kermesse, delle aree di animazione, ma anche delle migliori aziende cioccolatiere italiane e internazionali che offriranno come sempre nei loro stand degustazioni gratuite. 

Ma quali sono i requisiti richiesti e e quali sono i ruoli per cui è possibile candidarsi? I profili ideali hanno un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico, ottima proprietà di linguaggio e di relazione con il pubblico.

Sono cordiali e disponibili ed è gradita la conoscenza della lingua inglese, devono essere residenti o domiciliati nella Provincia di Perugia, ma sono accettate candidature anche da chi abbia un domicilio in città almeno durante i giorni di svolgimento dell’evento. La campagna di recruiting è volta alla ricerca di diverse figure, tra cui venditori, promoter, hostess, standisti e animatori. Per candidarsi è necessario visitare la pagina ufficiale della manifestazione nella sezione apposita lavora con noi e compilare il form online con tutti i dati personali che vengono richiesti. Solo i candidati i cui profili saranno ritenuti in linea con le figure ricercate saranno contattati tramite mail per poter partecipare ai colloqui di selezione. All’interno del messaggio elettronica che vi invita al colloquio troverete anche tutte le indicazioni relative alla data e all’orario della convocazione.

Lascia un commento