Muffin con le pere e il cioccolato

Morbidi e facili da preparare, i muffin statunitensi piacciono veramente a tutti: sarà perché sono soffici, sarà perché sono sfiziosi e sarà perché hanno un sapore molto semplice, ma sono perfetti per la colazione, il tè pomeridiano o uno sfizio in qualsiasi momento della giornata.

muffin, torta tatin , pere komput, , panini dolci, sfoglia, pere e cioccolato bianco, biscotti, pere, cobbler di pere, cioccopera, pere al forno, pere, pasta fillo, millefoglie, torta pere, Sal de Riso, pere in crosta di sfoglia, pere di san martino, sfoglia, pere, biscotti, pere, cobbler di pere, millefoglie, Sal de riso, pere, pere in crosta di sfoglia, pere,

Oggi proponiamo la ricetta dei muffin le pere e il cioccolato, due ingredienti perfetti sopratutto per le stagioni più fredde. Si conservano per qualche giorno giorno e piaceranno senza dubbio anche ai bambini per la presenza del cioccolato senza dimenticare però la bontà della frutta. Il consiglio è di utilizzare delle pere di qualità abbastanza consistente in modo tale che potranno rimanere abbastanza consistenti anche dopo essere state tagliate a dadini. Altra variante sono i muffin con le mele e con il cioccolato seguendo praticamente la stessa ricetta.

 

 

MUFFIN CON LE CAROTE DI MARCO BIANCHI

MUFFIN CON LA CONFETTURA DI FICHI

MUFFIN CON CIOCCOLATO E CON FRAGOLE

Lascia un commento