Cupcake di San Valentino

Vi propongo dei fantastici cupcake alla crema rosa per San Valentino guarniti con cuori di gelatina. Non è una ricetta semplice, per la verità è un pò complessa e ci vuole oltre un’ora per prepararla, ma il risultato è davvero romantico, non pensate?

Preparate l’impasto, guarnitelo con la crema, decoratelo con i cuori, otterrete dei cupcake deliziosi perfetti per festeggiare il giorno degli innamorati. Una volta pronti sistemateli su un vassoio, decorate con dei cuori di gelatina, petali di rosa e nel mezzo infilatevi una lettera per l’amato.

I cupcake sono molto belli da vedere, ma con la giusta coreografia possono fare una scena ancor maggiore ed essendo una festa per innamorati un pò di romanticismo non guasta.

4 commenti su “Cupcake di San Valentino”

  1. Wow il tuo sito è stupendo e veramente ben organizzato. Mio marito ha da poco scoperto una leggere intolleranza quindi in questo periodo sto cercando dolci senza uova e tu hai un blog con la sezione anche per ciliaci oltre che senza uova e senza latta è una cosa veramente GRANDIOSA, lo consiglierò alle mie amiche (di cui una ciliaca, ne sarà entusiasta.)

    Rispondi
  2. Sono contenta ti piaccia la nostra sezione per gli intolleranti!! I dolci non è vero che se sono senza latte, uova o glutine sono meno buoni perchè ci sono moltissime ricette da leccarsi i baffi!!!! 🙂

    A presto!

    Rispondi

Lascia un commento