SweetCakes in a Sweet Night Cake Design Show: Lucca 31 Agosto

SweetCakes Sweet Night Cake Design Show Lucca 31 Agosto

Il cake design non va in vacanza e nonostante la maggior parte delle manifestazioni ad esso legato si tengano tra autunno e primavera anche in estate è possibile appassionarsi a questa dolcissima arte. Si terrà il 31 Agosto, infatti, SweetCakes in a Sweet Night Cake Design Show. Di cosa si tratta? Di una kermesse dedicata al mondo del cake design con tanto di una serie di iniziative annesse appositamente pensate per rendere ai curiosi la visita decisamente più interessante. SweetCakes in a Sweet Night Cake Design Show si svolgerà a Lucca, presso il Lido di Camaiore.

L’evento, caratterizzato da laboratori a tema, degustazioni, dimostrazioni, pasta di zucchero, una valanga di dolci, di colori, di personaggi, e da tanto divertimento, prevede l’ingresso gratuito sia per gli adulti che per i bambini, i quali troveranno ad attenderli un magico e variegato mondo, il paese dei balocchi! Grazie a SweetCakes in a Sweet Night Cake Design Show si potrà entrare in contatto con l’universo dei dolci e delle torte decorate e della sugar art, carpirne i segreti e le tecniche di decorazione che stanno alla base della creazione di queste piccole grandi opere d’arte.

Grazie alla bravura del cake designer e pasticcere Piero Caniparoli sarà possibile assistere a dimostrazioni in tempo reale, mentre ai più intraprendenti sarà riservata la possibilità di partecipare ai laboratori gratuiti guidati dallo stesso Caniparoli e dalle Maestre Sabrina ed Alice, riservati agli adulti così come ai bambini. Non perdete una delle poche occasioni estive per avvicinarvi al mondo del cake design e decidere, magari, di prendere parte attiva alla kermesse partecipando ad uno dei corsi curati dai grandi professionisti del settore. SweetCakes in a Sweet Night Cake Design Show vi aspetta a Lucca, presso il Lido di Camaiore, in via Pitagora. Per maggiori informazioni riguardanti anche i dettagli del programma contattate l’indirizzo [email protected].

Foto courtesy of Thinkstock

Lascia un commento